QUESTA PROMOZIONE SCADE FRA:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Maggio e Giugno i mesi della Prevenzione Dermatologica
Promozione attiva dal 21 Maggio al 30 Giugno 2018
L'estate si avvicina, ed è importante avere la certezza di non esporsi a inutili rischi per la propria salute godendo di tutti i benefici della stagione.
Anche quest'anno Cmed propone lo screening di prevenzione dermatologica, con particolari agevolazioni per chi ha già la tessera Cmed, senza attese e con professionisti di grande esperienza, per godersi l'estate in tutta tranquillità.
Una visita dermatologica preventiva, accompagnata dall'esame delle piccole macchie presenti sulla nostra pelle, è infatti fondamentale per affrontare il sole con le dovute precauzioni e per la prevenzione del melanoma.
La dermatoscopia ad epiluminescenza è una metodica diagnostica non invasiva e totalmente priva di controindicazioni, che consente la valutazione delle lesioni pigmentate a rischio, individuate dal precedente esame clinico, e la diagnosi precoce delle lesioni atipiche, dei carcinomi cutanei e del melanoma.
Presso lo Studio Cmed dal 21 maggio al 30 giugno sarà possibile effettuare le seguenti prestazioni a costi particolarmente accessibili per tutti coloro che sono in possesso di tessera Cmed:
- visita dermatologica e mappatura dei nevi (o nei) in epiluminescenza € 80,00
- visita dermatologica pediatrica € 80,00
prenotando il proprio appuntamento al numero unico 06 85356938
Un'opportunità da cogliere per poter rinnovare i controlli ai quali ci si sottopone abitualmente o per effettuarli per la prima volta.
Ti interessa ma non hai la tessera? Puoi iscriverti in qualsiasi momento, registrandoti sul sito alla pagina di login.
La tessera ha un costo di 25 euro annui e comprende servizi e opportunità a costi agevolati o del tutto gratuiti come Cmamma.

tags/key: prevenzione maggio, prevenzione dermatologica, dermatologia, eritema solare, sconti visita dermatologica, protezione della pelle, cura della pelle, visita dermatologica, visita pediatrica, dermatologo bambini, scottatire, malattie della pelle, cmed studio medico roma,